RESI

Il diritto di recesso può essere esercitato solo dal cliente.

L’articolo può essere reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

GLI ARTICOLI IN SALDO POSSONO ESSERE CAMBIATI CON LA STESSA COLLEZIONE MA NON POSSONO ESSERE RIMBORSATI


Le spese di reso sono a carico del cliente.
Le spese di spedizione sostenute durante la fase di acquisto non saranno rimborsate.

Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto.

L’articolo o gli articoli che hai scelto di rendere saranno esaminati dal nostro staff nel più breve tempo possibile.
Una volta verificato che il reso risponde a tutti i requisiti, potremo procedere al rimborso.

Per gli articoli in promozione, una volta scaduto il periodo di promozione o della finestra di collezione, non potranno essere sostituiti applicando la stessa promo, ma al momento del rientro in magazzino saranno sostituiti in base alle promo disponibile in quel momento, inoltre per gli articoli in promozione non può essere richiesto rimborso ma solo sostituzione. 

I resi per gli articoli natalizi possono essere effettuati solo entro il 31 dicembre dell'anno.

Per effettuare un reso puoi farlo accedendo alla tua area riservata cliccando qui: Area Riservata oppure inviando una mail a resi@animakids.it