POLITICA DEI RESI E CAMBI

Vogliamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e ci scusiamo per qualsiasi problematica possa sorgere. In caso tu non sia soddisfatto, siamo lieti di effettuare un cambio se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Tutti gli articoli devono essere nella loro confezione originale con le etichette del prodotto intatte
  • Tutti gli articoli non devono essere mai stati indossati, utilizzati, lavati e nelle condizioni originali
  • Le calzature non devono avere segni di graffi sulla suola o in altre parti
  • Tutti gli articoli devono corrispondere ad un numero d’ordine e necessariamente essere stati acquistati su animakids.it
  • Le spese di spedizione sono a carico del cliente

Se una delle condizioni di cui sopra non viene soddisfatta non potremo procedere ad elaborare eventuali richieste di reso o rimborso indipendentemente dal fatto che gli articoli ci siano stati rispediti.

Gli articoli in vendita possono anche essere restituiti sia nella nostra boutique al dettaglio o tramite il nostro portale online, sempre previa autorizzazione.

1. VALIDITÀ PER CAMBI E RESI

Tutti gli scambi e i resi devono avvenire entro 14 giorni dalla data della consegna o dell’acquisto nella boutique.

2. SCAMBI PRESSO LE NOSTRE BOUTIQUE

2.1 Ricorda di portare con te lo scontrino originale insieme agli articoli nel loro stato originale o nella loro confezione originale presso le nostre boutique.

2.2 Avrai diritto a uno scambio di qualsiasi articolo nella boutique immediatamente dopo la valutazione da parte dei nostri associati al dettaglio che il prodotto rispetta le condizioni di reso.

2.3 Se il valore degli articoli di scambio è superiore agli articoli originali, ti verrà richiesto di ricaricare la differenza.

2.4 Un acquisto che hai effettuato non può essere convertito in buono sconto o voucher, quindi quello che hai acquistato deve essere cambiato necessariamente con un prodotto all’interno delle nostre boutique

3. SCAMBI E RESI ONLINE

3.1 Per procedere ad una richiesta di reso contattare tramite Whatsapp il numero +39 333 979 2969 o tramite mail l’indirizzo info@animakids.it, al momento dell’autorizzazione puoi richiedere il ritiro a domicilio tramite nostro corriere ed effettuare un pagamento per sostenere i costi di rientro, un nostro addetto ti invierà l’etichetta da applicare sul pacco così potrai beneficiare delle nostre tariffe per le spedizioni.

3.2 All’interno del pacco includi il numero d’ordine che ti è arrivato tramite mail quando hai effettuato l’acquisto, ciò ci permetterà di identificare che il pacco è il tuo.

3.3 Spediscici il tuo pacco tramite una modalità di spedizione tracciabile, nel caso in cui non utilizzerai i nostri servizi di spedizione.

3.8 Tuttavia, se uno qualsiasi dei prodotti ricevuti è ritenuto difettoso, una spedizione errata o che non rispetta le condizioni indicate in precedenza, Anima Kids non si farà carico del costo della spedizione degli articoli, pertanto l’autorizzazione al reso non garantisce automaticamente il cambio del prodotto. Si prega di notare che tutti i cambi sono soggetti alla disponibilità di magazzino e sebbene ci sforziamo di spedirti uno o più articoli sostitutivi, ci riserviamo il diritto di effettuare uno scambio tramite uno o più articoli di valore simile, ma sempre previa conferma necessità del cliente.

3.9 Non sarà concesso alcun rimborso per tasse, dazi, tariffe e accise riscosse per ordini all’estero sia per rimborsi che per articoli sostituiti.

3.10 Tutti i resi e gli scambi effettuati tramite il nostro portale online devono essere spediti a:

Anima Kids

Via Pittore, 185

San Giorgio a Cremano, Napoli 80046

Italia

Tel: +39 333 979 2969

4. ALTRI TERMINI E CONDIZIONI

4.1 Tutti gli articoli che vengono restituiti e cambiati possono essere effettuati una sola volta.

4.2 La nostra politica di resi e cambi non copre i danni derivanti da danni unici, accidentali o casuali che sono il risultato dell’utilizzo da parte dell’utente o dell’usura di un prodotto.

4.4 Anima Kids non fornisce alcuna garanzia in relazione a qualsiasi prodotto, esplicito o implicito, comprese eventuali garanzie implicite di commerciabilità, qualità, conformità con la descrizione e idoneità per uno scopo particolare

4.5 Tali resi sono sempre regolati dalle disposizioni del Codice del Consumo

4.6 Tutte le decisioni prese da Anima Kids sono definitive