1. ORDINI
1.1 Devo aprire un account per fare acquisti sul sito web?

No, non è necessario. Puoi effettuare acquisti e pagare come ospite ogni volta.

Tuttavia, creando un account con noi, ti consentirà di ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che fai acquisti con noi. Puoi iscriverti subito, oppure puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di effettuare il check-out nella pagina del carrello.

1.2 Come posso/creare un account?

Fai clic su “Accedi/Registrati” seguito da “Crea un account” e inserisci i tuoi dati personali.

1.3 Come ordino?

Acquista gli articoli che desideri e aggiungili al carrello. Quando hai finito, puoi procedere al tuo carrello e fare il check out. Controlla e assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare gli acquisti e il pagamento.

1.4 Ho problemi ad aggiungere articoli al mio carrello

Potrai aggiungere gli articoli finché saranno disponibili. Potrebbe esserci un’istanza in cui l’articolo si trova nel carrello di qualcun altro, quindi lo stato degli articoli si riflette come “Temporaneamente non disponibile”.

1.5 Come pago i miei ordini?

Accettiamo pagamenti tramite tutte le principali carte di credito e debito come Mastercard e VISA, bonifico bancario, pagamenti rateizzati con klarna. Oppure tramite contrassegno con un costo superiore.

Infine puoi anche ordinare e ritirare in negozio senza alcun costo accessorio a quello dell’ordine

1.6 Posso modificare e cancellare il mio ordine?

Puoi cancellare un ordine se non è ancora stato spedito. Si consiglia comunque di controllare l’ordine prima di effettuarlo.

1.7 Ho un codice sconto, come posso usarlo?

Digita il codice del voucher nel campo “Codice voucher” e fai clic su “Aggiungi” nella pagina del carrello prima di procedere con il check out. Tieni presente che non siamo in grado di applicare manualmente il codice del voucher al tuo ordine se non lo hai digitato durante il check out. Assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare l’acquisto.

1.8 Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma da parte nostra per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. Tuttavia, tieni presente che gli ordini verranno spediti solo quando il pagamento con carta di credito è stato approvato e l’indirizzo di fatturazione e di consegna è stato verificato. In alternativa, puoi controllare lo stato del tuo ordine in “Il mio account” se sei un utente registrato.

2. SPEDIZIONE E CONSEGNA
2.1 Quando verrà elaborato il mio ordine?

Tutti gli ordini verranno elaborati entro 1/2 giorni lavorativo, esclusi i fine settimana e i giorni festivi. L’orario indicato si basa sull’ora di Roma (UTC/GMT +2 ore).

2.2 Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

I tempi di consegna del corriere Espresso sono di circa 2 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Questo è applicabile solo a tutte le consegne di Italia. Pertanto in caso di problemi relativi a filiali piene o problemi non frequenti, non è garantita la consegna entro 48h ed i tempi potrebbero prolungarsi. Ci impegniamo sempre per garantire una spedizione e una consegna il più veloce possibile. Per tutte le consegne internazionali, il tempo impiegato dipende dai nostri partner logistici e dai loro affiliati.

2.3 Come posso tracciare la mia consegna?

Una volta che l’ordine è stato spedito, ti verrà inviata un’e-mail di conferma con il numero di tracciamento. Puoi controllare e monitorare lo stato di consegna dei tuoi ordini tramite lo stesso.

2.4 Come sono le spese di spedizione?

La spedizione è a pagamento e viene calcolata all’interno del carrello dopo aver inserito i dettagli di consegna.

2.5 Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato confermato?

Sfortunatamente, non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta confermato l’ordine. Pertanto, assicurati di fornire l’indirizzo di spedizione corretto.

2.6 C’è un articolo mancante nel mio ordine, cosa devo fare?

Ci scusiamo per averti inviato un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@animakids.it e ti risponderemo il prima possibile.

2.7 Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?

Ci scusiamo per averti inviato un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@animakids.it e ti risponderemo il prima possibile.

2.8 Ho ricevuto un articolo errato, cosa devo fare?

Ci scusiamo per averti inviato un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@animakids.it e ti risponderemo il prima possibile.

2.9 Ho acquistato la taglia o il colore sbagliato

Contatta info@animakids.it e provvederemo a capire se si può effettuare un cambio.

2.10 Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?

Invia un’e-mail al nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@animakids.it se non hai ricevuto il pacco dopo 7 giorni lavorativi e ti aiuteremo di conseguenza

2.11 Ci sarà un costo aggiuntivo per la riconsegna?

Non ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna fino a due volte. È addebitabile dal terzo tentativo in poi.

2.12 Devo ancora ricevere il mio pacco entro il termine stabilito. A chi posso rivolgermi?

Puoi controllare lo stato del tuo pacco tramite “Traccia il tuo ordine” all’indirizzo per scoprire perché potrebbe essere stato ritardato. In alternativa, puoi inviarci un’e-mail a info@animakids.it e ti aiuteremo ulteriormente.